My Actifit Report Card: November 13 2021

avatar

«Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi».

Carlo Collodi, “Pinocchio”


This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


13/11/2021
9105
Daily Activity, Walking



0
0
0.000
13 comments
avatar

Congrats on providing Proof of Activity via your Actifit report!

You have been rewarded 51.385 AFIT tokens for your effort in reaching 9105 activity, as well as your user rank and report quality!
You also received a 25.21% upvote via @actifit account. 25.00% of this upvote value is a result of an exchange transaction you performed for 200 AFIT tokens !


Actifit rewards and upvotes are based on your:

  • User rank: which depends on your delegated SP, accumulated AFIT tokens, rewarded post count, recent rewarded activity and owned AFITX.
  • Post score: which depends on your activity count, post content, post upvotes, quality comments, moderator review and user rank.

To improve your user rank, delegate more, pile up more AFIT and AFITX tokens, and post more.
To improve your post score, get to the max activity count, work on improving your post content, improve your user rank, engage with the community to get more upvotes and quality comments.

Actifit is a Hive Witness. If you believe in our project, consider voting for us

rulersig2.jpg
Chat with us on discord | Visit our website
Download on playstore | Download on app store
FAQs | Text Tutorial | Video Tutorial

0
0
0.000
avatar

...epperóóó...più si insegue, più l'oggetto inseguito è uso scappare e più veloce che mai...è la dura legge del mercato🤣🤣🤣🤣

0
0
0.000
avatar

Già, conosco persone che hanno inseguito tanto e che poi, per stanchezza, si sono adeguate al primo adorante di turno, e ricordo che la parola che spesso usavano fosse "mi sto adattando" e alla fine si sono adattate ad una vita che schifavano, ad amicizie che non piacevano, eliminando tutti coloro che gli ricordavano cosa sarebbe potuto essere....ma non è stato!

.... E vissero felici e adattati... 😂😅

!BEER
!LUV
!LOLZ
!Pizza

0
0
0.000
avatar

Me ne rendo perfettamente conto, ma l'ordinaria ammnistrazione è proprio questa. L'inverso è l'eccezione, anche se l'infame e mai troppo denigrata scatola nera s'è adoperata per decenni per far credere l'inverso alle generazioni del ventesimo secolo😁. Ecco perchè da almeno dieci anni a questa parte, quel che sto schifando è proprio la TV🤣. Ma non mi riferisco soltanto alle relazioni interpersonali: in quanti possono dire, quale che sia l'epoca, di avere raggiunto il traguardo dell'impiego dei sogni? Scommetto che si contano sulle dita di una mano sola. Ma perfino la vacanza dei sogni è sempre più una chimera (si organizza ogni dettaglio, si paga profumatamente e il disservizio è sempre dietro l'angolo). Ma la differenza tra noi e le generazioni precedenti è il vero adattamento da parte di queste ultime: privi delle illusioni mediatiche, mantenevano una postura realista cruda rispetto a noi a cui gli infami media hanno insegnato il malefico (che miriadi di danni ha fatto)se vuoi puoi🤣 (lollata perchè si ride per non piangere🤣).

0
0
0.000