Messi: "Oggi non è abbastanza per la Champions League"

Leo Messi ha rilasciato un'intervista a Mundo Deportivo. Il giornale ha pubblicato un anticipo in cui gli argentini parlano dell'incontro tenuto martedì dai capitani con il presidente per spiegare lo scandalo dei social media.

"La verità mi ha preso un po 'di sorpresa perché non ero qui e stavo solo viaggiando. Quando sono arrivato ho imparato un po' di tutto. Il presidente ci ha detto la stessa cosa che ha reso pubblico, la stessa cosa che ha detto al conferenza stampa. Qual è stata la situazione? Cosa è successo e non posso dire molto di più. Proprio come sanno tutto quello che ha detto, ha detto ai capitani in privato. La verità è che vedo strano che succeda qualcosa del genere. Ma hanno anche detto che ci sarebbero prove. Aspettare di vedere se è vero o no. Non possiamo dire molto e possiamo aspettare di vedere cosa succede con tutto questo. Davvero, mi è sembrato uno strano problema ", ha detto.

Il crack argentino era schietto sul suo futuro, date alcune speculazioni sul fatto che gli sarebbe piaciuto giocare di nuovo nel suo paese. "Non riesco a pensare di lasciare il Barça. Se il club vuole, non c'è alcun problema a continuare. Voglio vincere un'altra Champions League e continuare a vincere le leghe", dice, anche se lascia un messaggio per il board.


fuente



0
0
0.000
0 comments