Cap. 3.4 guida per viaggiatori dinseyland paris edition.

Sono in grinta in questo periodo, sarà che le ferie sono finite e quindi mi sento meglio se viaggio con la fantasia e con le parole quindi parto subito senza indugio con la mia nuova parte dell'avventura nel mondo disney parisien.

3.4

Ve l'ho già detto. Non importa quanto bravi voi siate con le lingue straniere o con il francese.

Faranno sempre finta di non capirvi.

Nel mio caso non era una finta.

Veramente non si capisce un cazzo di quello che dico.

Ma io gesticolo più forte come se il vento prodotto dalle mie mani potesse infondere le mie parole nel profondo dei miei interlocutori.

  • gianni. Ti ho puntato da la in fondo. Almeno tu mi parli senza giudicarmi.

Noterete come me che quando qualcuno capirà che siete italiani e cercherà di parlare italiano con voi in realtà vi parlerà per metà spagnolo.

Come banderas con lolita.

La consegna ufficiale delle camere è per le 15.00 del pomeriggio ma non è detto che la camera non sia pronta prima.

Lo fanno così uno può andarsene al parco senza menate.

C'è anche un metodo che però non mi sono cagato dove con quattro soldi ( seeeeeeeeee molti di più ) puoi lasciare le valige all'arrivo davanti al parco e te le ritrovi in camera la sera ( forse ), o magari ti ritrovi quelle di un altro che speri abbia la tua taglia di mutande almeno.

Non vi consiglio di lasciare le valigie subito al deposito bagagli dell'albergo perché per esempio la mia camera era già pronta quindi ci siamo sparati due file.

Una per mettere i bagagli in deposito una subito dopo per riprenderli ed andare in camera.

Quindi secondo la mia esperienza vi conviene fare il check in e se in caso la camera non è ancora pronta allora piazzare i bagagli in deposito.

Insomma.

Non è che vi cambia la vita per questa cosa, ma iniziare già la vacanza pronti via con tre file una in culo all'altra senza nemmeno essere arrivati alle giostre magari gira un po il culo.

Per concludere il discorso sugli hotel posso dirvi che se dovete fare la spesa tantovale investire due euro ( magari un po di più ) e soggiornare in uno degli hotel del parco.
La comodità di farsi due giri alle giostre, tornare in hotel a fare la cacca e poi tornare nel parco saltando la fatica di cagare mezzo seduto e mezzo in piedi nei cessi sporchi di piscio ( che per quanto puliti comunque lo sono ) facendo affidamento solo sulla forza dei quadricipiti e sulla fortuna che lo stronzo cadendo nel water non spruzzi un ciuffo di acqua sul mezzo delle chiappe.

In più ci sono anche delle agevolazioni che vi spiegherò man mano.
Tra le quali delle tessere magnetiche per entrare ed uscire tutte le volte che si vuole con ingressi speciali e quant'altro.

Continua...

Ciao a tutti.



0
0
0.000
2 comments