Fantacalcio Olio di Balena: Giornata n.32 / Fantasy Football Olio di Balena: Turn n.32 (ITA/ENG)

in Olio di Balena2 months ago (edited)

giornata32.jpg
Image owned and edit by @libertycrypto27- Font used is Open Source


The English version is immediately after the Italian version - La versione in inglese è subito dopo la versione in italiano

ItalianoStriscia copia.jpg


E' terminato anche il turno numero 32 del campionato italiano di calcio della serie A 2020-2021 e con solo 6 turni da disputare la conclusione del campionato è molto vicina. Il trentaduesimo turno ha riservato alcune sorprese e ha reso il campionato ancora più avvincente.
La prima sorpresa riguarda il Milan che perde nel suo stadio contro il Sassuolo che fa del suo veloce attaccante Raspadori l'arma decisiva per ribaltare il risultato di 1 a 0 in suo sfavore e concludere la partita con una vittoria per 2 reti a 1.
Un solo punto separa il secondo posto del Milan dal terzo posto in classifica occupato dalla Juventus e dall'Atalanta che hanno gli stessi punti (65).
La Juventus vince contro un Parma che è sempre più vicino alla matematica retrocessione (3-1).
L'Atalanta perde l'occasione di conquistare il secondo posto in solitaria perchè pareggia contro la Roma che segna il gol del pareggio al minuto 95 in pieno recupero.
Il Napoli vince contro la Lazio con un risultato "quasi tennistico": 5 - 2.
L'Inter dopo 11 vittorie consecutive è al suo secondo pareggio consecutivo. La partita tra Spezia e Inter finisce con il risultato di 1 a 1.

Nell'immagine seguente puoi vedere la parte alta della classifica del campionato di Serie A (le prime sette posizioni).

image.png

L'Inter nonostante i due ultimi deludenti risultati rimane la squadra più accreditata per la vittoria finale: 10 punti di vantaggio sono un buon margine con solo 6 partite ancora da disputare.
La lotta per l'accesso alla prestigiosa Champions League 2021-2022 è invece una lotta apertissima.
Milan, Juventus, Atalanta e Napoli sono racchiuse in un range di soli 3 punti e sono anche solo 3 i posti disponibili per la prossima Champions League.
Rischia molto il Milan che ha il calendario più difficile mentre ha buone possibilità l'Atalanta che ha un calendario più facile rispetto alle sue dirette concorrenti.
La Lazio ha 58 punti ma ha una partita da recuperare contro il Torino e in caso di vittoria arriverebbe a 61 punti e a sole due lunghezze dal Napoli e rientrerebbe nella lotta per l'accesso alla Champions League.

Parallelamente al campionato di calcio italiano di serie A continua il suo percorso anche il Fantacalcio della comunità di Olio di Balena.
Andiamo subito a vedere la classifica aggiornata dopo la conclusione della giornata numero 32.


image.png


Gli allenatori, in ordine di classifica, sono:

9 giocatori su 10 sono utenti di Hive tranne max57198 che spero possa diventare in futuro un nuovo utente del bellissimo mondo di Hive.

Di seguito c'è il grafico che mostra l'andamento delle posizioni in classifica giornata dopo giornata.


Grafico dell'andamento delle posizioni in classifica


image.png


Descrizione Grafico:
Sull'asse delle x ci sono le giornate indicate dai rispettivi numeri.
Ogni riga del grafico corrisponde ad una determinata posizione della classifica e la prima riga partendo dall'alto indica il primo posto, all'interno di ogni coppia di righe ci sono le posizioni di numero pari (2° posto, 4° posto...).
Ogni squadra è identificata da una linea di un colore preciso che permette di seguire facilmente l'andamento, giornata dopo giornata, della posizione in classifica.
Sulla destra ci sono i nomi delle squadre partecipanti al fantacalcio e ogni linea termina vicino al nome della squadra corrispondente.

Il turno 32 del Fantacalcio di Olio di Balena ha prodotto due nuovi cambi nelle posizioni in classifica.
Dopo il precedente turno la mia HIVEntus FC era al secondo posto insieme alla squadra GianLFC. In questo turno GianLFC si prende il secondo posto in solitaria.

image.png

Il secondo cambio in classifica riguarda le posizioni 5 e 6 della classifica.
La squadra Santa Monica Trackclub continua la sua discesa in classifica, scivola al sesto posto e viene superata dalla squadra Gattasaray che adesso occupa il quinto posto in classifica.

image.png

Le altre quattro squadre della competizione conservano l'identica posizione che avevano alla conclusione del turno precedente (turno numero 31).

Vediamo adesso come sono cambiate le distanze in punti tra le squadre della competizione dopo la conclusione del turno di gioco numero 32.


Tabella del distacco punti dalla prima posizione


Nella tabella seguente c'è il distacco in punti che separa ogni squadra dal primo posto.


image.png

La squadra Tenet teammaet riesce a difendere il primo posto anche se il suo margine di vantaggio dalla squadra in seconda posizione (GianLFC) si riduce ed è adesso di 9,5 punti (alla fine del turno precedente i punti di vantaggio erano 12,5).
Il vantaggio di Tenet teammaet poteva essere molto più grande perchè per due giornate consecutive @serialfiller lascia in panchina dei giocatori che hanno segnato un gol (3 nel precedente turno e 2 nel turno 32).
La sfortuna di Tenet teammaet è la fortuna delle altre squadre che possono ancora sperare di arrivare al primo posto.
Al terzo posto c'è la mia HIVEntus FC che mantiene inalterato il distacco da Tenet teammaet rispetto al precedente turno di gioco.

Al quarto posto c'è la conferma di The Rock Rams che recupera 10 punti di distacco dalla prima posizione e adesso è a soli 23 punti da HIVEntus FC.
Gattasaray conferma la sua "dipendenza" dalle prestazioni del Napoli e i cinque gol segnati da Insigne e Co. proiettano Gattasaray al quinto posto.
Alla fine del turno precedente Gattasaray aveva un distacco dal primo posto di 61,5 punti mentre adesso il distacco si è ridotto a 47 punti.
Santa Monica Trackclub totalizza il peggior risultato del turno per la seconda volta consecutiva e scivola al sesto posto.
Alla fine del turno numero 30 Santa Monica trackclub aveva 11,5 punti di vantaggio su The Rock Rams mentre adesso è The Rock Rams ad avere 22 punti di vantaggio su Santa Monica trackclub.

Nell'immagine seguente puoi vedere le classifiche delle ultime 3 giornate (30,31 e 32).

image.png

Le distanze tra le squadre permettono di individuare 3 blocchi (un blocco in meno rispetto al turno precedente):

  • Posizioni 1,2 e 3: racchiuse in un range di soli 12,5 punti.
  • Posizioni 4,5,6 e 7: racchiuse in un range di 29 punti.
  • Posizioni 8,9,10: occupate da squadre che hanno accumulato un grande distacco dal primo posto e si trovano rispettivamente a 102,5, 143 e 212 punti dalla prima posizione.

Il miglior risultato del turno numero 32


Il miglior risultato del turno di gioco numero 32 lo ottiene la squadra Gattasaray che supera la soglia degli ottanta punti e totalizza un ottimo punteggio complessivo di 82,50 punti. Il secondo miglior punteggio è di quattro punti inferiore al punteggio di Gattasaray ed è stato conseguito dalla squadra The Rock Rams: 78 punti.


image.png
Screenshot from the site: https://leghe.fantacalcio.it/


I giocatori che hanno contribuito maggiormente al risultato ottenuto dalla squadra Gattasaray sono stati proprio quattro giocatori del Napoli:

  • Insigne - Napoli (FV 14): 2 gol (1 rigore)
  • Politano - Napoli (FV 10,5): 1 gol
  • Osimhen - Napoli (FV 10): 1 gol
  • Mertens - Napoli (FV 9,5): 1 gol + 1 ammonizione (-0,5)

Le altre ottime prestazioni del turno numero 32

(70 punti+)


La giornata 32 è stata una giornata molto positiva per il 60% delle squadre del fantacalcio di Olio di Balena.
Infatti 6 squadre su 10 hanno totalizzato un punteggio superiore o uguale a 70 punti:

  • Gattasaray (82,5)
  • The Rock Rams (78)
  • Zottoni (75,5)
  • Salernitana (74,5)
  • GianLFC (71)
  • FantaMela (70)

Il peggior risultato del turno di gioco numero 32

Il peggior risultato del turno numero 32 lo ottiene per la seconda volta consecutiva la squadra Santa Monica Trackclub che ottiene un punteggio totale di 63 punti.


Distribuzione Premi


Le 10 squadre partecipanti hanno versato una quota di iscrizione di 38 HIVE.
Il montepremi finale è di 380 HIVE e sono quattro le posizioni premiate.

La suddivisione del Montepremi avverrà alla fine della trentottesima giornata del campionato di Serie A italiana in base alle percentuali indicate nella seguente tabella:

image.png

Il primo classificato riceverà 152 HIVE, il secondo 114 HIVE, il terzo 76 HIVE e il quarto riceverà in pratica il rimborso della quota di iscrizione: 38 HIVE.


Conclusione


Il Fantacalcio della comunità di Olio di Balena anche dopo il trentaduesimo turno di gioco, continua ad essere una competizione bella, avvincente e divertente.
La squadra da battere continua ad essere Tenet teammaet che difende il primo posto da quattro giornate consecutive. Su 32 turni giocati ben 23 volte la squadra di @serialfiller ha occupato la prima posizione. Nel gioco del fantacalcio è importante arrivare al primo posto dopo l'ultimo turno di gioco e 9,5 punti di vantaggio con 6 turni ancora da giocare sono pochi punti che non garantiscono tranquillità e certezze.
Tutto può ancora succedere e indicare adesso una squadra vincitrice assomiglia più ad un "azzardo" che ad un pronostico.

Cosa succederà alla fine del prossimo turno?

Vedremo ancora la squadra Tenet Teammaet al primo posto per la ventiquattresima volta nella competizione?
GianLFC, dopo aver recuperato 4,5 punti di distacco dal primo posto, riuscirà ad avvicinarsi o a superare Tenet Teammaet alla fine del turno successivo?

La lotta per l'aggiudicazione della vittoria finale continuerà ad essere una lotta a tre squadre oppure The Rock Rams riuscirà a rientrare tra le pretendenti al titolo di vincitore?
Ci saranno cambiamenti in classifica anche nel prossimo turno?

Fra poco meno di 24 ore, la partita tra Genoa e Spezia darà il via al turno numero 33 del campionato di calcio della serie A e quindi le risposte alle precedenti domande arriveranno molto presto.

Vincere è sempre bello ma partecipare è più importante e lo è ancora di più divertirsi e giocando al Fantacalcio di Olio di Balena il divertimento è assicurato ;)

Spero che questo mio post vi sia piaciuto e grazie della lettura ;)


La nona immagine di questo post è uno screenshot preso dal sito:

https://leghe.fantacalcio.it/

Le altre immagini sono di mia proprietà e il font utilizzato è open source


bannerPezzoDiCieloULTIMO.jpg


Utilizzo altre piattaforme di blogging per promuovere Hive

Seguimi anche su:
Twitter: https://twitter.com/libertycrypto27
Publish0x: https://www.publish0x.com/libertycrypto27?a=MYervALeOB
ReadCash: https://read.cash/r/libertycrypto27
NoiseCash: https://noise.cash/u/libertycrypto27
Blurt: https://blurtter.com/@libertycrypto27


IngleseStriscia copia.jpg


giornata32.jpg
Image owned and edit by @libertycrypto27- Font used is Open Source


Fantasy Football Olio di Balena: Results, Statistics and Considerations - Turn 32


The 32nd turn of the 2020-2021 Italian football league has also ended and with only 6 turns to go, the conclusion of the championship is very close. The 32nd turn reserved some surprises and made the championship even more exciting.
The first surprise concerns AC Milan that loses in its stadium against Sassuolo, which uses its fast forward Raspadori as a decisive weapon to overturn the result of 1 to 0 end the game with a victory of 2 goals to 1.
Only one point separates the second place of Milan from the third place in the ranking occupied by Juventus and Atalanta who have the same points (65).
Juventus wins against Parma, which is closer and closer to relegation (3-1).
Atalanta loses the opportunity to conquer the second place in solitary because it draws against Roma that scores the draw goal at the 95th minute in full recovery.
Napoli won against Lazio with an "almost tennis-like" result: 5 - 2.
Inter, after 11 consecutive victories, drew for the second time in a row. The match between Spezia and Inter ends with the result 1 - 1.

In the following image you can see the top part of the Serie A ranking (the first seven positions).

image.png

Inter, despite the last two disappointing results, are still the team most likely to win the final: 10 points are a good margin with only 6 games left to play.
The fight for access to the prestigious Champions League 2021-2022 is instead a very open one.
Milan, Juventus, Atalanta and Napoli are within a range of only 3 points and there are also only 3 places available for the next Champions League.
Milan, who have the toughest schedule, are at great risk, while Atalanta, who have an easier schedule than their direct competitors, have a good chance.
Lazio has 58 points but has a match to recover against Torino and in case of a victory it would arrive at 61 points and only two lengths from Napoli and it would re-enter the fight for the access to the Champions League.

Parallel to the Italian Serie A football championship, the fantasy football of the community of Olio di balena continues its path.
Let's see the updated ranking after the conclusion of day number 32.

image.png


The coaches, in order of ranking, are:

9 out of 10 players are Hive users except max57198 who I hope will become a new user of the beautiful world of Hive in the future.

Below is the graph showing the movement of the ranking positions day by day.


Chart of the trend of the ranking positions


image.png


Description Chart:
On the x-axis are the days indicated by the respective numbers.
Each line of the graph corresponds to a certain position in the ranking and the first line from the top indicates the first place, within each pair of lines there are even numbered positions (2nd place, 4th place...).
Each team is identified by a line of a specific colour, which makes it easy to follow the progress of the ranking day by day.
On the right side are the names of the teams participating in fantasy football and each line ends next to the name of the corresponding team.

Turn 32 of the Olio di Balena fantasy soccer has produced has produced two new changes in the ranking positions.
After the previous turn my HIVEntus FC was in second place together with the team GianLFC. In this round GianLFC takes the solo second place.

image.png
.

The second change in the standings concerns positions 5 and 6 of the leaderboard.
The Santa Monica Trackclub team continues its descent in the ranking, slipping to sixth place and being overtaken by the Gattasaray team which now occupies fifth place in the ranking.

image.png

The other four teams in the competition keep the same position they had at the end of the previous turn (turn number 31).

Let us now see how the distances in points between the teams in the competition have changed after the conclusion of turn 32.


Table of the points gap from the first position


In the following table you can see the distance in points that separates each team from the first place.


image.png

The Tenet teammaet team manages to defend its first place even though its advantage over the team in second place (GianLFC) is reduced and is now 9.5 points (at the end of the previous turn the advantage was 12.5 points).
Tenet teammaet's lead could have been much bigger because for two consecutive days @serialfiller leaves players who scored a goal on the bench (3 in the previous round and 2 in round 32).
Tenet teammaet's bad luck is the luck of the other teams who can still hope to get to first place.
In third place is my HIVEntus FC which keeps the gap from Tenet teammaet unchanged from the previous turn.

In fourth place there is the confirmation of The Rock Rams which recovers 10 points from the first position and is now only 23 points behind HIVEntus FC.
Gattasaray confirms its "dependence" on Napoli's performance and the five goals scored by Insigne and Co. propel Gattasaray to fifth place.
At the end of the previous turn, Gattasaray were 61.5 points behind first place, but the gap has now narrowed to 47 points.
Santa Monica Trackclub had the worst result of the turn for the second time in a row and slipped to sixth place.
At the end of turn 30 Santa Monica trackclub was 11.5 points ahead of The Rock Rams and now The Rock Rams are 22 points ahead of Santa Monica trackclub.

In the following image you can see the rankings of the last 3 turns (30,31 and 32).

image.png

The distances between the teams make it possible to identify 3 blocks (one block less than in the previous turn):

  • Positions 1,2 and 3: enclosed in a range of only 12.5 points.
  • Positions 4, 5, 6 and 7: within a range of 29 points.
  • Positions 8,9,10: occupied by teams that have accumulated a large gap from first place and are respectively 102.5, 143 and 212 points behind first place.

The best result of turn number 32
.


The best result of turn 32 was achieved by the Gattasaray team, which surpassed the eighty-point threshold and scored an excellent total of 82.50 points. The second best score is four points lower than Gattasaray's score and was achieved by the The Rock Rams team: 78 points.


image.png
Screenshot from the site: https://leghe.fantacalcio.it/


The players who contributed the most to the result obtained by the Gattasaray team were four players of Napoli:

  • Insigne - Napoli (FV 14): 2 goals (1 penalty)
  • Politano - Napoli (FV 10,5): 1 goal.
  • Osimhen - Napoli (FV 10): 1 goal
  • Mertens - Napoli (FV 9.5): 1 goal + 1 caution (-0.5)

The other great performances of round number 32

(70 points+)


Day 32 was a very positive day for 60% of the teams in Whale Oil fantasy football.
In fact, 6 out of 10 teams scored 70 points or more:

  • Gattasaray (82,5)
  • The Rock Rams (78)
  • Zottoni (75,5)
  • Salernitana (74,5)
  • GianLFC (71)
  • FantaMela (70)

The worst result of turn number 32

The worst result of turn number 32 is obtained for the second time in a row by the team Santa Monica Trackclub which scores a total of 63 points.


Prize Distribution


The 10 participating teams have paid an entry fee of 38 HIVE.
The final prize money is 380 HIVE and there are four prize positions.

The division of the prize money will take place at the end of the 38th day of the Italian Serie A championship according to the percentages shown in the following table:

image.png

The first place winner will receive 152 HIVE, the second 114 HIVE, the third 76 HIVE and the fourth will receive basically the refund of the entry fee: 38 HIVE.


Conclusion


The fantasy football of the community of Olio di Balena, even after the 32nd round of play, continues to be a beautiful, exciting and entertaining competition.
The team to beat continues to be Tenet teammaet that has been defending the first place for four consecutive days. In 32 rounds played 23 times the team of @serialfiller has occupied the first position. In the game of fantasy football is important to get the first place after the last round of play and 9.5 points of advantage with 6 rounds still to play are few points that do not guarantee peace of mind and certainty.
Anything can still happen and to indicate a winning team now looks more like a "gamble" than a prediction.

What will happen at the end of the next round?

Will we see the Tenet Teammaet team in first place again for the 24th time in the competition?
Will GianLFC, after recovering 4.5 points from first place, manage to approach or overtake Tenet Teammaet at the end of the next round?

Will the fight for the final victory continue to be a three-team battle or will The Rock Rams be able to get back into the winner's circle?
Will there be any changes in the ranking in the next round?

In just under 24 hours, the match between Genoa and Spezia will kick off round 33 of the Serie A football championship, so the answers to the above questions will come very soon.

Winning is always nice but participating is more important and it's even more important to have fun and playing at Olio di Balena Fantacalcio the fun is assured ;)

I hope you liked my post and I wish you all a wonderful day ;)


The ninth image is a screenshot taken from the site:

https://leghe.fantacalcio.it/

The other images are my property and the font used is open source


I use other bloggin platforms to promote Hive.

Follow me also on:
Twitter: https://twitter.com/libertycrypto27
Publish0x: https://www.publish0x.com/libertycrypto27?a=MYervALeOB
ReadCash: https://read.cash/r/libertycrypto27
NoiseCash: https://noise.cash/u/libertycrypto27
Blurt: https://blurtter.com/@libertycrypto27


bannerPezzoDiCieloULTIMO.jpg

Sort:  

5 gol persi in 2 gare

E tutti gol prendibili

La pagherò cara

Capita @serialfiller, vero tu sei stato molto sfortunato e se schieravi tutti questi giocatori saresti stato quasi imprendibile come l'Inter di quest'anno
!BEER


Hey @serialfiller, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

@tipu curate 2

Upvoted 👌 (Mana: 84/112) Liquid rewards.

@tipu curate 2

Niente oh ahaha non si saprà mai chi voterà @libertycrypto27 oggi ahah da ora in poi è sfida personale :)

Oggi @leone.bianco è andato bene grazie alla vittoria del Napoli quindi avendo mezza squadra gli ha girato bene ahah io pure ho alcuni giocatori ma non è cambiato nulla sempre 75 punti faccio ahah

Be dai 75 punti sono un buon risultato e poi caro @zottone444 mai dire mai, tutto può ancora succedere ;)
!BEER


Hey @zottone444, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.