Rabona: lo consigliereste?

E' diventato un incubo questo rabona. Una debaclè, un tormento, un incredibile vuoto a perdere.
Ho le mani legatissime, non so più che pesci prendere.
Oramai sono arrivato al punto che nonostante 3 secondi posti consecutivi non potrò neppure rinnovare i miei giocatori ed ho dei debiti impressionanti da ogni dove.
La stagione sta per finire e non ho neppure uno sponsor il prossimo anno.
Mi farebbe piacere sentire la vostra opinione.
Come vi state trovando?
Vi sta appassionando?
Anche voi notate molta e generale entropia?
Vi sta portando a qualcosa in termini di guadagno emotivo o economico?
Lo consigliereste?

ENG

It's become a nightmare this rabona. A debacle, a torment, an incredible void to lose.
My hands are tied, I don't know what to do anymore.
I've reached the point that despite 3 second places in a row, I won't be able to renew my players and I have impressive debts everywhere.
The season is about to end and I don't even have a sponsor next year.
I would love to hear your opinion.
How are you finding it?
Are you enjoying it?
Are you also noticing a lot of general entropy?
Is it getting you anywhere in terms of emotional or financial gain?
Would you recommend it?

Follow me

WEBSITE

www.serialfiller.org

INSTAGRAM

https://www.instagram.com/nellamentediunserialfiller/

TWITTER

https://twitter.com/FillerSerial

FACEBOOK

https://www.facebook.com/Nella-mente-di-un-SerialFiller-112405587217122/

Life isn't a train. It's a shit tornado full of gold..png



0
0
0.000
1 comments
avatar

Sinceramente a me continua molto a piacere.

Vero che continuo a giocare in League 2, ma è stata una scelta. Fin dall'inizio ho scelto di non puntare a scalare le classifiche ma di dar la priorità alla buona gestione economica. E' ovvio che i risultati arridano a chi sul gioco spende soldi, è giusto così e d'altra parte realistico: anche nel calcio reale un presidente che ha capacità di spesa ed ingaggia i campioni più facilmente vince, ma neanche sempre. Farlo riempiendosi di debiti non è una buona idea: ti leva margini di manovra, non puoi programmare una crescita ma andar avanti solo indebitandoti di più, galleggiando finché puoi o non ti stanchi.

Ho preferito esser paziente ma i risultati sono arrivati, e stanno continuando ad arrivare. E' vero, sempre League 2, come dicevo, ma ho già recuperato, con i premi legati ai piazzamenti, gli hive investiti all'inizio e da questa stagione sarò in guadagno netto. La società cresce: il livello medio dei giocatori, il numero di giocatori in rosa, soprattutto il bilancio e l strutture. Domani avrò completato il livello 10 dello stadio, portandone la capienza a 10mila posti e permettendomi di migliorare ulteriormente i conti, che vedono già un attivo di circa 30-40mila RBN ad ogni coppia di partite interne/esterne. Ed ho già in cassa, tra RBN e swap.hive nel gioco, oltre 9 milioni di rbn rispetto ai 12 che serviranno per costruire il livello 11.

Finché non sarò arrivato al livello 15 quella sarà la priorità. Certo non mi dispiacerebbe se nel frattempo potessi salire in League 1, ma vedo che ad ogni stagione c'è gente che si potenzia moltissimo, con valori medi di squadra superiori a 70-72, che ovviamente mi scavalcano. Durano poche stagioni e poi spesso si ritirano o finiscono per gonfiarsi di debiti. Non mi interessa seguire il loro esempio.

Secondo me dvi puntare ad azzerare i debiti, ti costerà qualche stagione, ma poi potrai riprendere a programmare una crescita costante. Prendi giocatori svincolati con stipendi che ti puoi permettere di sostenere. Per qualche stagione languirai in bassa classifica: con un po' di fortuna puoi farlo anche dalla League 2, sperando di non scendere ulteriormente, ma secondo me se per farlo devi scendere qualche stagione in League 3 poco male.

Ottimizza gli incassi dello stadio: abbassa mediamente i prezzi e cambiali in funzione dei fans della squadra avversaria. Hai il 40% di tasso riempimento: stai buttando a male il tuo stadio.

0
0
0.000