Il mio Report Actifit: dicembre 11 2021

avatar

Di poco sopra ai 5k, visto il periodo molto particolare, va benissimo così...
This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


10/12/2021
5029
Attività giornaliera



0
0
0.000
17 comments
avatar

i 5k di passi, anzi zampettate, mi sa che servirebbero al micio, forse è la prospettiva della foto ma sembra un po' in sovrappeso.

0
0
0.000
avatar

Cancella pure il forse, è proprio un bel chiattone siamese, lo prendo spesso per il culo dicendogli...

"Oggi non ti aprono, te la fai coi topi, stai a digiuno, caro amico mio...", ma prima o poi la porta si apre e il ciccionazzo entra e si mangia il mondo!!

!BEER
!LUV 1
!LOLZ
!PIZZA

0
0
0.000
avatar
(Edited)

PIZZA! PIZZA! PIZZA!

PIZZA Holders sent $PIZZA tips in this post's comments:
@mad-runner(8/8) tipped @pousinha (x2)
mad-runner tipped tosolini (x1)

Join us in Discord!

0
0
0.000
avatar

Congrats on providing Proof of Activity via your Actifit report!

You have been rewarded 34.555 AFIT tokens for your effort in reaching 5029 activity, as well as your user rank and report quality!
You also received a 0.84% upvote via @actifit account.


Actifit rewards and upvotes are based on your:

  • User rank: which depends on your delegated SP, accumulated AFIT tokens, rewarded post count, recent rewarded activity and owned AFITX.
  • Post score: which depends on your activity count, post content, post upvotes, quality comments, moderator review and user rank.

To improve your user rank, delegate more, pile up more AFIT and AFITX tokens, and post more.
To improve your post score, get to the max activity count, work on improving your post content, improve your user rank, engage with the community to get more upvotes and quality comments.

Actifit is a Hive Witness. If you believe in our project, consider voting for us

rulersig2.jpg
Chat with us on discord | Visit our website
Download on playstore | Download on app store
FAQs | Text Tutorial | Video Tutorial

0
0
0.000
avatar
(Edited)

Aspè aspè...questo gatto mi pare un siamese, se la vista non m'inganna e non una delle tue, giusto?🐱
Aggornamento: e si, è proprio un siamese (m'era sfuggita la risposta di tosolini🤣).

0
0
0.000
avatar

Sì sì, è un siamese, non è una delle mie due gatte, lo trovo in una delle scale che pulisco il sabato mattina ogni tanto, è quello pienotto, anche se possiede una grande agilità, soprattutto quando dopo averlo accarezzato un po', inizia ad eccitarsi, e tenta di darmi delle raspate con la zampina, unghie completamente fuori, ormai conosco questa sua caratteristica, rimango sempre sul "chi va là" quando interagisco con lui, ma è veramente un gran bel gatto...

!BEER
!LUV 1
!LOLZ
!PIZZA

0
0
0.000
avatar

Probabilmente questa razza di gatti non si rende nemmeno conto che le sue raspate fanno danni e vorrebbe solo giocare. Bisogna vedere se fa le stesse cose anche con i proprietari (se li vedi pieni di graffi, allora sono di quei gatti ai quali serve una bella toeletta, in posti però affidabili)🐱.

0
0
0.000
avatar

Ti confermo il fatto che non è molto simpatico neanche con i suoi padroni, una coppia di signori non proprio anziani ma comunque della terza età, lo conosco e lo trattano di conseguenza, di portarlo alla toelettatura non se ne parla neanche, perché lo lasciano così com'è, e su questi presupposti io mi comporto analogamente, guardando bene a come si muove, io vado deciso con la mano in avanti, se fa il furbo e prova ad attaccare le unghie, se riesco, una zampatina nel culo non gliela toglie nessuno...

!BEER
!LUV 1
!LOLZ
!PIZZA

0
0
0.000
avatar

Però le tue gatte paiono diverse, non fanno le antipatiche con voi🐱
Mia cognata aveva una gatta siamese alcuni anni fa (purtroppo mancata per malattia) e non faceva l'antipatica nè con la sua famiglia nè con noi quando eravamo in visita. Mah, peccato per quel gatto (o meglio, per i padroni del gatto).

0
0
0.000
avatar

La più piccola delle mie gatte, quando è arrivata da noi, aveva già 3 anni, era ignorante come la fame, scorbutica, scontrosa e andava a nascondersi in tutti i pertugi possibile, io la volevo accarezzare sin da subito, è stato un lungo lavoro per conquistarla, ma alla fine ho vinto io, il suo carattere, da antipatico e irritante, è diventato migliore, non proprio espansivo ma, ad esempio, quando entra un estraneo che non ha mai visto, lei lo guarda, con aria sempre sospettosa, ma rimane visibile, non ha un grande feeling con i bambini (i gatti di solito non li vedono di buon occhio, non completamente a torto), in ogni caso sa che io sono il capo assoluto, che posso fare quello che voglio con lei, perché le voglio bene e non le farei mai del male, qualche pacca sul culo ogni tanto la prende, quando mi fa incazzare di brutto, ma ci capiamo al volo...

!BEER
!LUV 1
!LOLZ
!PIZZA

0
0
0.000
avatar

Quale delle due? La grigia o la gatta più gatta? E l'altra delle due? Però, per una gatta, essere ignorante come la fame, partono infinite lollate🤣🤣🤣🤣

0
0
0.000
avatar

La gatta più gatta, quella con la voglia di caffè sul muso, è quella di cui ti ho parlato prima, la grigiona, Chicca, è buona per definizione, una cogliona di prima categoria, Lela (questo è il nome di quella di cui ti ho parlato) è una contessina con la puzza sotto il naso...

0
0
0.000
avatar

Sono due razze diverse, dopotutto🐱

0
0
0.000