Sinisa Mihaylovic leaves the bologna, suffering from leukemia ITA/ENG

avatar
(Edited)

ITA

L'allenatore del Bologna, ex giocatore di molte squadre Italiane, Sampdoria, Roma, Lazio e Inter, grande difensore goleador, cecchino infallibile su punizione, lascia la squadra.
Oggi ha dichiarato di essere malato di Leucemia e di dover combattere una battaglia più grande. Un fulmine a ciel sereno che colpisce la Serie A e tutto il calcio in generale.
queste le parole di Mihaylovic:

"Ho fatto alcuni esami dove si sono scoperte alcune anomalie che non c'erano qualche mese fa. Prima di partire per il ritiro ho detto che avevo la febbre, ma convincere mia moglie che avevo la febbre era difficile, perché sono quarant'anni che non l'avevo. Quel giorno dovevo fare ulteriori esami alle 15, ed è venuta fuori la sentenza: leucemia. E ho preso una bella botta. Sono stato chiuso in casa a riflettere, piangere, ti passa tutta la vita davanti". E gli scappano due lacrime. "Non sono due lacrime di paura: la malattia la rispetto ma la vincerò guardandola negli occhi, martedì comincerò e non vedo l'ora, prima si comincia e prima finisco. È una malattia in fase acuta ma si può guarire e sconfiggere"

Iniziano a essere tanti i giocatori degli anni 90' colpiti dalla Leucemia, circa un anno fa anche Vialli ha iniziato a combattere la sua malattia.
Si aprono scenari preoccupanti, negli anni passati si è fatto abuso di farmaci pericolosi, poi diventati sostanze dopanti.
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo... vinci la tua battaglia più grande Mister Sinisa.

ENG

The coach of Bologna, a former player of many Italian teams, Roma, Lazio and Inter, great goal scorer, infallible sniper on a free kick, leaves the team.
Today he said he was sick with Leukemia and had to fight a bigger battle. A bolt from the blue that hits the Serie A and all the football in general.
these are the words of Mihaylovic:

"I did some tests where some anomalies were discovered that weren't there a few months ago. Before leaving for the retreat I said I had a fever, but convincing my wife that I had a fever was difficult, because it is forty years since I did not have it. That day I had to do further exams at 3 pm, and the sentence came out: leukemia. And I took a good blow. I was shut up at home to reflect, to cry, to spend all my life in front of you. " And two tears escape him. "There are not two tears of fear: the disease I respect but I will win by looking into her eyes, Tuesday I will start and I can't wait, first we start and finish first. It is an acute disease but it can be cured and defeated"

So many players of the 90s are beginning to suffer from Leukemia, about a year ago Vialli also started to fight his disease.
Worrying scenarios are opening up, in the past years dangerous drugs have been abused, then become doping substances.
We just have to make a big good luck ... win your biggest battle Mister Sinisa.



0
0
0.000
2 comments
avatar

Mi dispiace tanto per lui. È un grande uomo ed un eccellente allenatore, oltre ad essere un lottatore. Gli auguro tutto il meglio

Posted using Partiko Android

0
0
0.000
avatar

si infatti... sono rimasto senza parole, davvero un peccato

0
0
0.000