You are viewing a single comment's thread from:

RE: Rabona: a new season begins

in Olio di Balena2 months ago

Non di demoralizzare. E' dall'inizio del gioco che dico che il fattore randomico deve esser ancora ottimizzato: anche a me capita di vincere con le forti in trasferta e perdere in casa con gli npc che hanno la metà della mia forza e anche meno.

Si perde in realismo, è vero, e andrà sistemato questo aspetto, ma poiché accade a tutti (e riconosco che anche quando ho vinto i campionati i miei sfidanti hanno perso partite assurde, soprattutto nel caso della mia prima promozione, come raccontai), alla fine non va a influire più di tanto sul bilanciamento finale, non più di quanto possa accadere nella realtà con le squadre che incappano negli anni no o in quelli in cui tutto gira per il verso giusto.

Quindi non disperare e continua a programmare un percorso di crescita perché alla lunga i risultati arrivano.

Nei miei articoli avevo già scritto che dal catering e dallo shop, come ora dai due nuovi edifici, l'hotel ed il parcheggio, i guadagni sono marginali, incidono poco, però son utili magari per finanziare il rinnovo dei contratti.

Ovviamente man mano che i giocatori disposti a spendere continuano a farlo diventerà sempre più competitivo e difficile riuscire a pareggiare i conti senza spendere. Alla lunga le differenze emergeranno ma è normale sia così, avviene anche nella realtà. In futuro si potranno cercare finanziatori della squadra anche fuori dal gioco: son curioso di vedere come evolverà.